collana bollcine pvd
Spumeggianti sorprese brillano nella collezione Bollicine! Crea un cocktail speciale di eleganza con anelli, collane, bracciali e orecchini: gioielli effervescenti, in argento e oro rosa.
Collana bollicine in acciaio e pvd nero con piastrina in oro rosa 9K.
Product code: DCB7004_BOLLI_PVDMX
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
Spumeggianti sorprese brillano nella collezione Bollicine! Crea un cocktail speciale di eleganza con anelli, collane, bracciali e orecchini: gioielli effervescenti, in argento e oro rosa.
Sautoir mini granelli in oro rosa 9K e ceramica blu e piastrina in oro rosa 9K.
Lunghezza: 46 cm
Girocollo tennis a scalare in oro bianco
Caratteristiche:
- g 15,60
- Diamanti taglio brillante n. 87 ct 3,95 F SI
Ciondolo femminuccia in oro rosa 9kt, di cordino. Altezza 1,9 cm · Larghezza 1,7 cm con cordino nero e distanziatore in oro 9kt . Personalizzabile con l'incisione del nome o dell'iniziale.
Gioiello Amen Da Donna, Collana Rosario Girocollo Rodiato Con Perle, Nuovi Arrivi Gennaio 2015, Referenza: Crobb3
Girocollo tennis cravatta in oro bianco
Caratteristiche:
- g 19,20
- Diamanti taglio brillante n. 115 ct 4,40 F SI
Scegli la pura eleganza di questa sfavillante collana Mesmera. Il design luminoso è realizzato con una fila di Swarovski Zirconi che catturano la luce su una montatura placcata rodio in un mix straordinario di tagli e dimensioni. L'allungamento completato da una chiusura a moschettone e da una pioggia di sorprendenti Swarovski Zirconia conferiscono a questo gioiello un tocco di lusso in più. Regala questo gioiello a una persona cara che non vorrà rinunciarvi mai più
La collana di Cesare Paciotti da uomo realizzata in argento 925 è la scelta ideale per chi ama sfoggiare uno stile trendy e grintoso. Perfetta per essere indossata con un look casual, questa collana uomo Cesare Paciotti si caratterizza per la presenza dell'iconico simbolo del brand, il pugnale. Questo ciondolo si pone al centro di una serie di sfere realizzate in onice nera alternate da altre argentate. La chiusura a moschettone e la lunghezza regolabile completano il quadro di questo prodotto, rendendolo facilmente indossabile anche da uomini con corporature differenti. La lunghezza di questa collana Cesare Paciotti è di circa 44 cm e, una volta indossata, arriva a posizionarsi esattamente al centro del petto, risaltando così una t-shirt oppure una camicia. Infatti, il nero dell'onice, contrapposto con l'argento del ciondolo e delle sfere, hanno il merito di donare a questa collana Cesare Paciotti JPCL0191B un aspetto unico e originale: il contrasto cromatico è in grado di abbinarsi alla perfezione ad un look casual e ricercato, donadno una nota di originalità. Se sei alla ricerca di un'idea regalo per un uomo che ama indossare bijoux che vogliono essere notati, la collana uomo Cesare Paciotti della linea Rosari potrebbe essere quello che stai cercando: ordinandola la riceverai direttamente a casa tua nel giro di pochi giorni, completa di scatola originale e garanzia. Questa collana Cesare Paciotti uomo con codice JPCL0191B è tra i prodotti più amati del brand ed è in vendita online nel nostro catalogo ad un prezzo vantaggioso.
COLLANA CATENA IN ACCIAIO LUCIDO ARGENTO O CON TRATTAMENTO PVD ORO GIALLO. PENDENTI A CERCHIO DI TRE DIMENSIONI.
Collana Da Uomo Di Cesare Paciotti Della Collezione Galleon. Gioiello Vintage Realizzato In Argento, Zirconi Con Zirconi Di Colore Argento, Zirconi. Maglia Marina Con Ancora Paciotti Pendente Con Chiusura A Pappagallo. Lunghezza: 50 Cm Più 5 Cm Di Riduzione. La Referenza È Jpcl2069V
Bellissima collana Just Cavalli con smalto marrone e PVD giallo. Ottima per qualsiasi occasione e buona vestibilità.
In offerta solo per questo mese!!
Collana Bollicine in oro rosa 9K con 1 tsavorite (ct 0.02), 1 topazio azzurro (ct 0.03), 1 zaffiro rosa (ct 0.08), 1 rubino (ct 0.06) e 1 ametista (ct 0.04).
Spumeggianti sorprese brillano nella collezione Bollicine! Crea un cocktail speciale di eleganza con anelli, collane, bracciali e orecchini: gioielli effervescenti, in argento e oro rosa.
Collana da donna con pendente a forma di cuore e piccoli ciondoli UNOde50, bagnata in argento.
lunghezza: 50 cm / 19,69 pollici
Girocollo goccia pave' in oro rosa
Caratteristiche:
- g 5,60
- Diamanti taglio brillante n. 50 ct 0,73 F VS
Collana Da Donna Di Ops Objects Della Collezione Alphabet. Collana In Acciaio Color Oro Con Lettera E. La Referenza È Opscl-743
Collana bollicine in acciaio e pvd nero con piastrina in oro rosa 9K.
Product code: DCB7004_BOLLI_PVDMX