- On sale!
- -10%
- Out-of-Stock
Gioiello Amen Da Donna, Collana Rosario Girocollo Rodiato Con Perle, Nuovi Arrivi Gennaio 2015, Referenza: Crobb3
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
Girocollo tennis a scalare in oro bianco
Caratteristiche:
- g 15,60
- Diamanti taglio brillante n. 87 ct 3,95 F SI
Bellissima collana Just Cavalli con smalto marrone e PVD giallo. Ottima per qualsiasi occasione e buona vestibilità.
In offerta solo per questo mese!!
Collana con mini granelli in argento, chiusura con barra in oro rosa 9 carati e anello brisè in acciaio. Catenina interna in acciaio. Lunghezza 42 cm. Su questa collana sono compatibili solo i ciondoli Mini. Non possono essere usati ciondoli e componenti tradizionali.
Prodotto: Collana Salvini da donna 20060185
Collana Salvini da donna della collezione Be Happy Chic. Modello in oro bianco 9kt con ciondolo a farfalla e diamante (ct 0,01) di colore G. Ha una lunghezza di 40 cm regolabile a 35 cm.
Verrà spedito con scatola Salvini e certificato di garanzia.
JUST CAVALLI GIOIELLI SAFARI COLLANA GOLD PVD SMALTO MARRONE
Girocollo sorriso 13 pietre in oro rosa
Caratteristiche:
- g 5,80
- Diamanti taglio brillante n. 13 ct 0,80 F VS
Girocollo cuore pave' in oro rosa
Caratteristiche:
- g 5,60
- Diamanti taglio brillante n. 30 ct 0,47 F VS
Collana da uomo realizzata in acciaio anallergico rodiato.
Pendente tondo con rosa dei venti centrale impreziosita da zirconi neri.
Lunghezza totale di 55 cm, regolabile fino a 50 cm. Chiusura a moschettone.
L'articolo è venduto su concessione ufficiale e viene spedito in tutto il mondo completo di confezione e shopper originale e garanzia valida 24 mesi.
Collana da uomo realizzata in argento 925% rodiato. Pendente centrale con la forma del tradizionale pugnale del brand.
Ha lunghezza totale di 50 cm + 5 cm. Chiusura a moschettone.
L'articolo è venduto su concessione ufficiale e viene spedito in tutto il mondo completo di confezione, shopper e garanzia autentica valida 24 mesi.
La collana di Cesare Paciotti da uomo realizzata in argento 925 è la scelta ideale per chi ama sfoggiare uno stile trendy e grintoso. Perfetta per essere indossata con un look casual, questa collana uomo Cesare Paciotti si caratterizza per la presenza dell'iconico simbolo del brand, il pugnale. Questo ciondolo si pone al centro di una serie di sfere realizzate in onice nera alternate da altre argentate. La chiusura a moschettone e la lunghezza regolabile completano il quadro di questo prodotto, rendendolo facilmente indossabile anche da uomini con corporature differenti. La lunghezza di questa collana Cesare Paciotti è di circa 44 cm e, una volta indossata, arriva a posizionarsi esattamente al centro del petto, risaltando così una t-shirt oppure una camicia. Infatti, il nero dell'onice, contrapposto con l'argento del ciondolo e delle sfere, hanno il merito di donare a questa collana Cesare Paciotti JPCL0191B un aspetto unico e originale: il contrasto cromatico è in grado di abbinarsi alla perfezione ad un look casual e ricercato, donadno una nota di originalità. Se sei alla ricerca di un'idea regalo per un uomo che ama indossare bijoux che vogliono essere notati, la collana uomo Cesare Paciotti della linea Rosari potrebbe essere quello che stai cercando: ordinandola la riceverai direttamente a casa tua nel giro di pochi giorni, completa di scatola originale e garanzia. Questa collana Cesare Paciotti uomo con codice JPCL0191B è tra i prodotti più amati del brand ed è in vendita online nel nostro catalogo ad un prezzo vantaggioso.
Spumeggianti sorprese brillano nella collezione Bollicine! Crea un cocktail speciale di eleganza con anelli, collane, bracciali e orecchini: gioielli effervescenti, in argento e oro rosa.
Collana Essentials in oro rosa 9K con 5 diamanti bianchi (ct 0.17).
L'essenziale è visibile agli occhi! L'eccellenza orafa splende nella collezione Essentials: in oro o con diamanti, l'intreccio infinito di catene luccica fra gioielli a tutto tondo.
Collana da donna con pendente a forma di cuore e piccoli ciondoli UNOde50, bagnata in argento.
lunghezza: 50 cm / 19,69 pollici
Collana Da Donna Di Ops Objects Della Collezione Alphabet. Collana In Acciaio Color Oro Con Lettera E. La Referenza È Opscl-743
Collana Swarovski da donna della collezione Angelic. Modello con placcatura oro rosa e clear crystal. Ha una lunghezza di 38 cm. Collana realizzata con le elaborate tecniche Swarovski, perfetto per le occasioni speciali e per personalizzare ogni look.
Verrà spedita con scatola originale e certificato di garanzia valido per due anni.
Gioiello Amen Da Donna, Collana Rosario Girocollo Rodiato Con Perle, Nuovi Arrivi Gennaio 2015, Referenza: Crobb3