- On sale!
- -10%

Orologio da donna di LiuJo da donna della collezione RINGS. Movimento Miyota cal. GL22. Cassa in acciaio inossidabiledi colore argento. Dimensione della cassa 21,5 mm Vetro minerale. Il colore del quadrante è Silver. Pietre su lunetta.Il cinturino è in acciaio inossidabile di colore argento. Resistenza all'acqua di 3 atm. La referenza è: TLJ2323
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
Movimento Meccanico A Ricarica Automatica Con 21 Rubini E 21600 Alternanze. Riserva Di Carica Di 40 Ore. Cassa In Acciaio Del Diametro Di 40 Mm, Quadrante Blu Datario Ad Ore 3 E Giorno Della Settimana Ad Ore 12. Fondo Serrato A Vite Con Oblò Trasparente E Rotore A Vista. Bracciale In Acciaio. Vetro Minerale. La Resistenza All'acqua È Di 5 Atm.
Orologio da uomo di Maserati della collezione Attrazione. Orologio tempo e data realizzato in acciaio con diametro cassa di 43mm. Orologio in vetro minerale con lente d'ingrandimento e resistenza all'acqua di 5 atm. Il cinturino è di colore acciaio. La referenza è: R8853151013.
Tissot ripropone un design iconico della fine degli anni '70, con cassa e bracciale integrati. La cassa del Tissot PRX Powermatic 80 misura 40 mm di diametro. Ha una linea leggermente a botte e ospita una lunetta liscia, sottile e rotonda. Il movimento del Prx automatico è un Tissot Powermatic 80 che offre 80 ore riserva di carica.
Orologio Radiocontrollato Da Uomo Di Citizen Della Collezione H 145 Sport Acciaio. Orologio Con Cassa E Bracciale In Acciaio Con Diametro Di 42M. Il Quadrante Nero Con Indici Applicati. Orologio Con Bracciale In Acciaio Con Chiusura Di Sicurezza. La Resistenza All'Acqua È Di 10 Atm. Movimento: Eco Drive Con Riserva Di Carica Di 24 Mesi Antimagnetico. Funzioni: Radiocontollato A 5 Canali-World Timer Con 26 Citta Del Mondo Calendrio Perpetuo. Orologio Con Vetro Zaffiro. La Referenza È Cb0220-85E
Orologio da donna di LiuJo da donna della collezione TINY. Movimento Miyota cal. 2036. Cassa in acciaio inossidabiledi colore argento e oro. Dimensione della cassa 30 mm Vetro minerale. Il colore del quadrante è Tiger Eye Brown. Pietre su indici. Il cinturino è in acciaio inossidabile di colore argento/ oro. Resistenza all'acqua di 5 atm. La referenza è: TLJ2314
CaricaAutomaticoMateriale della cassaAcciaioMateriale cinturinoAcciaioAnno di produzioneNon disponibileCondizioneNuovo (nuovo di fabbrica e senza segni di usura)Corredo
GenereOrologio da uomo/UnisexLuogoGermania
Calibro
CaricaAutomaticoCalibro/Meccanismo4R36Calibro di baseSeiko 4R36Riserva di carica41 hNumero delle pietre24Oscillazione21600 A/h
Cassa
Materiale della cassaAcciaioDiametro42.5 mmAltezza13,4 mmImpermeabile10 ATMVetroVetr
TISSOT CLASSIC DREAM LADY
La famiglia Tissot Classic Dream è una nuovissima collezione, composta da modelli appena rinnovati. Questi segnatempo, sia moderni che classici, offrono raffinatezza e un design senza tempo adatti ad ogni situazione. Grazie alla sua vasta gamma, tutti troveranno un orologio adatto.
Orologio Tissot da donna al quarzo della collezione Classic Dream con cassa da 28 mm di diametro e 7.1 mm di spessore. La cassa è in acciaio inossidabile abbinata ad un bracciale in acciaio.
Il vetro zaffiro protegge il quadrante color argento con funzione di data a ore 3.
Orologio solo tempo da uomo di maserati della collezione competizione. Orologio con cassa in acciaio lucido e satinato di 43 mm con vetro minerale. Bracciale in metallo di colore argento con chiusura a fibbia diver con blocco sicurezza. Orologio con 3 lancette indici con datario a ore 3 e resistenza all'acqua di 10 atm. La referenza è r8853100028
Orologio da donna di Liujo della collezione New Glam. Orologio con movimento miyota, 2 lancette e resistenza all'acqua di 3 atm. La cassa è realizzata in acciaio inossidabile ed è di colore oro. Misura cassa: 25 mm . Il quadrante è di colore nero. Il cinturino è realizzato in acciaio inossidabile ed è di colore oro. La referenza è: TLJ2263.
Orologio Solo Tempo Da Uomo Di 4Us Cesare Paciotti Della Collezione Liber . Orologio Con Cassa In Acciaio Diametro Di 40 Mm Quadrante Blu Con Indici A Tacche. Cinturino In Acciaio Maglia Milanese . Resistenza All'Acqua Di 5 Atm.
Orologio MVMT da donna con movimento Miyota al quarzo. Cassa in acciaio placcato oro giallo dal diametro di 34 mm e spessore di 7,3 mm. Quadrante champagne talpa con lancette color oro e datario a ore 6. Vetro minerale resistente. Cinturino in acciaio gold largo 16 mm; chiusura deployante con pulsanti. Resistente all'acqua fino 50 metri di profondità. Collezione Signature II
T1274101105100
2 anni garanzia
Uomo
T-Classic
142
Orologio unisex di Tissot T-Classic della collezione Tissot Pr 100. Orologio con movimento svizzero, al quarzo e resistenza all'acqua di 10 bar (100 metri/330 piedi). Cassa in acciaio inossidabile 316L a forma rotonda. Quadrante di colore blu. Vetro zaffiro antigraffio. Cinturino in acciaio inossidabile di colore grigio. Bracciale intercambiabile a sgancio rapido e chiusura a farfalla con pulsanti. La referenza è: T1502101104100.
Orologio da donna di LiuJo della collezione Ensemble. Orologio 2 hands con movimento Miyota Cal. VJ20 . La cassa è in acciaio di colore argento dal diametro 30 mm. Il vetro è menerale. Il colore del quadrante è nero con Su lunetta e bracciale. Il cinturino è in acciaiodi colore argento. La resistenza all'acqua è di 3 ATM. La referenza è TLJ2364
Orologio donna Miluna Collezione Momenti ORL1001 N35, cassa 35 mm in acciaio e zirconi , Cinturino in Vera Pelle stampa Cocco Nero, resistente all'acqua fino a 30 metri, Vetro Minerale, Quadrante Nero Sunray, un nuovo gioiello in casa Miluna.
Marca | Tissot |
---|---|
Sottocategorie | Time 3 hands |
Nome | PRX |
Anno | 2021 Collezione Primavera / Estate |
Tipo di display | Analogico |
Svizzero | Si |
Orologio da donna di LiuJo da donna della collezione RINGS. Movimento Miyota cal. GL22. Cassa in acciaio inossidabiledi colore argento. Dimensione della cassa 21,5 mm Vetro minerale. Il colore del quadrante è Silver. Pietre su lunetta.Il cinturino è in acciaio inossidabile di colore argento. Resistenza all'acqua di 3 atm. La referenza è: TLJ2323