- On sale!
- -40%
Sautoir mini granelli in oro rosa 9K e ceramica blu e piastrina in oro rosa 9K.
Lunghezza: 46 cm
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
Collana a Y Ariana Grande x Swarovski, libellula multicolore, placcato rodio.
Collana da uomo realizzata in argento 925% rodiato. Pendente centrale con la forma del tradizionale pugnale del brand.
Ha lunghezza totale di 50 cm + 5 cm. Chiusura a moschettone.
L'articolo è venduto su concessione ufficiale e viene spedito in tutto il mondo completo di confezione, shopper e garanzia autentica valida 24 mesi.
Collana Da Donna Di Ops Objects Della Collezione Alphabet. Collana In Acciaio Color Oro Con Lettera E. La Referenza È Opscl-743
Collana Da Donna Di Ops Objects Della Collezione Alphabet. Collana Realizzata In Acciaio Di Colore Oro Con Lettera F. La Referenza È Opscl-744
Prodotto: Collana Salvini da donna 20060185
Collana Salvini da donna della collezione Be Happy Chic. Modello in oro bianco 9kt con ciondolo a farfalla e diamante (ct 0,01) di colore G. Ha una lunghezza di 40 cm regolabile a 35 cm.
Verrà spedito con scatola Salvini e certificato di garanzia.
Ispirato al concetto di amore eterno, questo romantico pendente è di un'eleganza intramontabile. Il trio di Swarovski Zirconia trasparenti è maestosamente sospeso da una catena placcata in tonalità oro, creando un gioiello ricco di emozione. È il regalo perfetto per una persona cara e può essere indossato con un paio di orecchini a buco o un anello coordinati.
Girocollo goccia pave' in oro rosa
Caratteristiche:
- g 5,60
- Diamanti taglio brillante n. 50 ct 0,73 F VS
Girocollo raggi di sole in oro bianco
Caratteristiche:
- g 39,50
- Diamanti taglio brillante n. 274 ct 16,56 F SI
JUST CAVALLI GIOIELLI SAFARI COLLANA GOLD PVD SMALTO MARRONE
Collana Essentials in oro rosa 9K con 5 diamanti bianchi (ct 0.17).
L'essenziale è visibile agli occhi! L'eccellenza orafa splende nella collezione Essentials: in oro o con diamanti, l'intreccio infinito di catene luccica fra gioielli a tutto tondo.
Ciondolo in argento con cordino nero incluso. L'eventuale incisione è a cura del cliente.
SKU: DCC4002_HEART_0009A
Collana Cuore con catena in argento 925 e charm cuore in oro rosa 9K con dettaglio t-bar in argento 925.
Una vera dichiarazione d'amore, anche a se stessi. Fiero, coraggioso, ironico: l'amore secondo DoDo è libero da etichette e catene, libero di esprimersi in tutta la sua unicità. Tra charms, anelli e orecchini, scegli il messaggio d'amore perfetto.
COLLANA CATENA IN ACCIAIO LUCIDO ARGENTO O CON TRATTAMENTO PVD ORO GIALLO. PENDENTI A CERCHIO DI TRE DIMENSIONI.
Girocollo illusione in oro rosa
Caratteristiche:
- g 4,60
- Diamanti taglio baguette n. 5 ct 0,32 G VS
- Diamanti taglio brillante n. 27 ct 0,25 G SI
CODICE: 5473024
Sautoir mini granelli in oro rosa 9K e ceramica blu e piastrina in oro rosa 9K.
Lunghezza: 46 cm