- On sale!
- -10%

Bracciale da uomo di Maserati Jewels della collezione Iconic. Gioiello realizzato in acciaio e PVD, di colore oro rosa. Misura gioiello: 18,5+3cm. La referenza è: JM423AVD23.
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
Gioiello Di Fossil Da Donna Della Collezione Vintage Iconic. Bracciale In Pelle Di Colore Naturale/Nude Con Finitura Altro. Questo Gioiello Ha Elementi In Lega Ottone Di Colore Silver / Acciaio, Rose Gold, Gold Con Finitura Lucida. La Referenza È Ja6694998
SKU: DBC4000_GRANX_0009A
Bracciale mini Granelli in oro rosa 9K e argento 925.
Ispirata ai granelli di sabbia, Granelli è la collezione più iconica di DoDo. Scegli tra anelli, bracciali, collane il gioiello che fa più per te. Le forme organiche e leggere donano a Granelli una finitura irregolare che sembra essere stata levigata dal vento e dal mare.
Bracciale Da Donna Di Amen Della Collezione Rosari. Bracciale Rosario In Argento 925 Rodiato E Cristalli Verde E Tiffany. Gioiello Della Lunghezza Di 18+2Cm. La Referenza È Brobt3
Bracciale bollicine in acciaio e pvd nero con piastrina in oro rosa 9K.
Spumeggianti sorprese brillano nella collezione Bollicine! Crea un cocktail speciale di eleganza con anelli, collane, bracciali e orecchini: gioielli effervescenti, in argento e oro rosa.
Bracciale da uomo di 4US Cesare Paciotti. Il gioiello é realizzato in acciaio con targa. La lunghezza é di 18cm+4cm estensione e la chiusura é a cassetta. La referenza è: 4UBR6151.
Bracciale da donna del brand Ops della collezione Lolly. Gioiello realizzato in acciaio e plastica con perline di colore corallo. La referenza è OPSBR-809
SKU: DBC4006_PADMO_TU09A
Bracciale con charm Luna modello mini in oro rosa 9K, quattro mini Granelli in argento 925 e due mini Granelli in oro rosa 9K, cordino azzurro e sigillo in argento 925.
Segui i tuoi sogni
Dal giorno alla notte, dall'alba al tramonto: un gioco di opposti splende in cielo… e non solo! Con i gioielli delle collezioni Sole e Luna, la bellezza sorge tra raggi d'oro e gemme preziose.
Bracciale con pepite in argento. Chiusura con anello briesè in oro giallo 18K. Catena interna e T-bar in argento.
Braccialetto da uomo realizzato in acciaio anallergico. Centrale con logo e piccola targa incidibile.
Misura regolabile; chiusura con maglie rimovibili.
L'articolo è venduto su concessione ufficiale e viene spedito in tutto il mondo completo di confezione originale e garanzia autentica 24 mesi.
Braccialetto semi rigido da donna realizzati in lega di metalli con finitura dorata impreziosito da cristalli multicolore taglio ovale e tondo.
Ha lunghezza di 20 cm, regolabile fino a 15,5 cm.
Chiusura a moschettone.
L'articolo è venduto su concessione ufficiale e viene spedito in tutto il mondo completo di confezione e shopper originali e garanzia valida 24 mesi.
Bracciale serpente in oro giallo
Caratteristiche:
- g 8,50
- Diamanti taglio brillante n. 20 ct 0,40 F VS
- Smeraldi n. 2 ct 0,04
- Smeraldo taglio goccia n. 1 ct 0,44
L'intreccio di un nuovo legame, la stretta di una promessa che dura per sempre: Stronger Together, dillo con la collezione Nodo! Un simbolo di unione che rappresenta lo spirito di inclusività in puro stile DoDo
Braccialetto snake realizzato in argento 925% con finitura dorata. Tradizionale spadino del brand centrale.
Ha lunghezza totale di 18 cm + 3 cm. Chiusura a moschettone.
L'articolo è venduto su concessione ufficiale e viene spedito in tutto il mondo completo di confezione, shopper e garanzia autentica valida 24 mesi.
Bracciale Rondelle bold in argento 925 e argento dorato oro rosa 18K, catena e t-bar in argento 925 e anello brisé in acciaio. Ago in argento 925 incluso.
Una collezione intramontabile, da collezionare e tramandare! Tra riflessi d'oro, argento e titanio, la collezione Rondelle svela tutta la sua allegra originalità.
Bracciale Moon & Sun in oro rosa 9K con adularia, 13 diamanti bianchi e 1 ciondolo mini icon in oro rosa 9K (ct 0.086).
Dal giorno alla notte, dall'alba al tramonto: un gioco di opposti splende in cielo… e non solo! Con i gioielli delle collezioni Sole e Luna, la bellezza sorge tra raggi d'oro e gemme preziose.
Braccialetto da uomo realizzato in acciaio anallergico. Centrale con logo blu e piccola targa incidibile.
Misura regolabile; chiusura con maglie rimovibili.
L'articolo è venduto su concessione ufficiale e viene spedito in tutto il mondo completo di confezione originale e garanzia autentica 24 mesi.
Bracciale da uomo di Maserati Jewels della collezione Iconic. Gioiello realizzato in acciaio e PVD, di colore oro rosa. Misura gioiello: 18,5+3cm. La referenza è: JM423AVD23.