BRACCIALE PLANUS PPL12
- On sale!
- -15%
Bracciale Moon & Sun in oro rosa 9K con adularia, 13 diamanti bianchi e 1 ciondolo mini icon in oro rosa 9K (ct 0.086).
Dal giorno alla notte, dall'alba al tramonto: un gioco di opposti splende in cielo… e non solo! Con i gioielli delle collezioni Sole e Luna, la bellezza sorge tra raggi d'oro e gemme preziose.
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
Gioiello da Uomo 4US CESARE PACIOTTI della collezione STEEL realizzato in acciaio inossidabile 316L - Il bracciale è valorizzato da una targhetta centrale impreziosita da una fila di zirconi neri e da una vite ai lati della targhetta - Chiusura con gancio a scatto - Lunghezza regolabile da 18 a 21 cm - Garanzia Internazionale: 24 Mesi - Tutti i gioielli sono privi di nickel e ipoallergenici - Nella spedizione invieremo tutto il necessario per fare una confezione regalo
Bracciale catena della collezione leBebé I Classici da donna. Colore: argento. Il gioiello è in oro bianco 375‰ (9kt) caratterizzato da una doppia catena e da un ciondolo passante a forma di bambina. La chiusura a moschettone è a forma di cuore e presenta un diamantino naturale di caratura totale 0,005 - colore G - purezza VS.
Porta sempre con te la delicatezza di un amore puro, immenso: l'amore per i nostri piccoli.
Bracciale Stellina in oro rosa 9K con 11 perle di cristallo.
Product code: DBC2005_STARS_WCP9R
Bracciale granelli in argento 925 e oro rosa 9K, catena e t-bar in argento, anello brisè in oro giallo 18K. Ago in argento 925 incluso.
Lo splendore della sabbia brilla nella collezione Granelli! Un sogno di spiagge assolate da sovrapporre e collezionare.
Bracciale catena della collezione 4US Cesare Paciotti Steel da uomo. Colore: argento e nero. Il gioiello è realizzato in acciaio inossidabile 316L con un inserto centrale in trattamento pvd nero. Il bracciale è impreziosito da una placchetta centrale con zirconi di colore nero. Chiusura a gioielleria
Braccialetto realizzato in lega di metalli con finitura rodiata. Brillante tennis di cristalli swarovski taglio tondo dal diametro di 8 mm.
Ha lunghezza massima di 17,8 cm; chiusura di sicurezza con maglia rimovibile fino a 15,5 cm.
Appartiene alla linea Angelic.
Bracciale di Swarovski della collezione MeteoraFinitura in tono oro rosa con cristialli di colore Bianco. Bracciale rigido Meteora, Pavé a neve, Bianco, Placcato color oro rosa. Lunghezza: 34.6 cm
Diametri interni: 5.8 x 5.2 cm
Dimensione decorazione: 0.6 x 6.8 cm La referenza è: 5688611.
Bracciale Da Donna Di Swarovski Della Collezione Attract. Gioiello Realizzato In Lega Di Metallo Analergizzante E Cristalli Swarovski Con Placcatura Rodio. I Cristalli Sono Di Colore Bianco. Misura: 6X5 Cm. La Referenza È 5556912
Bracciale donna con catena color argento e lucchetto in policarbonato colore rosso con cristalli argento, medaglietta Opsobjects in metallo color argento
Un gioiello che porta al polso tutta la tradizione racing del marchio Maserati. Bracciale maschile dal carattere deciso, ideale per esprimere forza e stile ogni giorno. Il blu Maserati esalta l'identità sportiva con stile deciso. Struttura in acciaio inox per durata e lucentezza impeccabile. Tutti i prodotti Maserati vengono consegnati in confezione originale con garanzia ufficiale valida in tutto il mondo e spedizione gratuita inclusa.
SKU: DBC4000_GRANX_0009A
Bracciale mini Granelli in oro rosa 9K e argento 925.
Ispirata ai granelli di sabbia, Granelli è la collezione più iconica di DoDo. Scegli tra anelli, bracciali, collane il gioiello che fa più per te. Le forme organiche e leggere donano a Granelli una finitura irregolare che sembra essere stata levigata dal vento e dal mare.
Bracciale donna con catena color oro e lucchetto in policarbonato colore nero e medaglietta Opsobjects in metallo color oro
Braccialetto da uomo realizzato in acciaio anallergico. Elemento centrale con logo blu.
Misura regolabile; chiusura con maglie rimovibili.
L'articolo è venduto su concessione ufficiale e viene spedito in tutto il mondo completo di confezione originale e garanzia autentica 24 mesi.
Bracciale Moon & Sun in oro rosa 9K con adularia, 13 diamanti bianchi e 1 ciondolo mini icon in oro rosa 9K (ct 0.086).
Dal giorno alla notte, dall'alba al tramonto: un gioco di opposti splende in cielo… e non solo! Con i gioielli delle collezioni Sole e Luna, la bellezza sorge tra raggi d'oro e gemme preziose.