- On sale!
- -15%
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
Bracciale Da Donna Di Amen Della Collezione Rosari. Bracciale Rosario In Argento 925 Rodiato E Cristalli Cangianti Azzurro Cielo. Gioiello Della Lunghezza Di 18+2Cm. La Referenza È Brobc3
L'intreccio di un nuovo legame, la stretta di una promessa che dura per sempre: Stronger Together, dillo con la collezione Nodo! Un simbolo di unione che rappresenta lo spirito di inclusività in puro stile DoDo
L'eleganza senza tempo, le sagome bimba e bimbo incontrano la perla.
Bracciale Le Bebé collezione Le Perle. Bracciale sagoma bimba in oro giallo 9k con perle e diamanti.
Lunghezza bracciale 18-20 cm
Perle da 2,5-3 mm
Codice prodotto: LBB823
Sfoggia i tuoi ciondoli sul bracciale rondelle. Anima, rondelle e ago in argento. Anello brisé in oro giallo 18 kt.
Bracciale Da Donna Di Amen Della Collezione Rosari. Bracciale Rosario In Argento 925 Rodiato E Cristalli Verde E Tiffany. Gioiello Della Lunghezza Di 18+2Cm. La Referenza È Brobt3
Bracciale Da Donna Di Swarovski Della Collezione Millenia. Gioiello Con Placcatura Rodio E Cristalli Di Colore Bianco. Questo Bracciale Articolato È Raffinatamente Lavorato Con Cristalli Dal Taglio Square Su Una Montatura A Griffe Placcata In Rodio Ed È Rifinito Con Una Chiusura A Scomparsa. Progettato Per La Fluidità E Dotato Di Una Finitura Di Lusso, Questo Oggetto Si Può Indossare Come Nuovo Elemento Essenziale Del Guardaroba Da Solo, Oppure Abbinato Ad Altri Bracciali Della Linea Millenia, Per Ottenere Un Effetto Moderno E Spettacolare Al Tempo Stesso. Parte Della Linea Millenia, Questo Bracciale È Firmato Dalla Direttrice Creativa Giovanna Engelbert Per La Collection Ii. La Referenza È 5599202
Braccialetto da uomo realizzato in acciaio anallergico rodiato e con trattamento ip nero.
Centrale con fila di zirconi neri su base rose gold.
Chiusura con maglie rimovibili.
L'articolo è venduto su concessione ufficiale e viene spedito in tutto il mondo completo di confezione e shopper originale e garanzia valida 24 mesi.
Bracciale con pepite in argento. Chiusura con anello briesè in oro giallo 18K. Catena interna e T-bar in argento.
L'intreccio di un nuovo legame, la stretta di una promessa che dura per sempre: Stronger Together, dillo con la collezione Nodo! Un simbolo di unione che rappresenta lo spirito di inclusività in puro stile DoDo
Bracciale Cuore con componenti e copri brisé in argento 925, t-bar in oro rosa 9K, catena in argento 925 e anello brisé in acciaio. Ago in acciaio incluso.
Una vera dichiarazione d'amore, anche a se stessi. Fiero, coraggioso, ironico: l'amore secondo DoDo è libero da etichette e catene, libero di esprimersi in tutta la sua unicità. Tra charms, anelli e orecchini, scegli il messaggio d'amore perfetto.
Braccialeda uomo in acciaio di 4US Cesare Paciotti. Tipo di chiusura Cassetta. Zirconi neri. Lunghezza 18 Cm+3Cm estens La referenza è: 4UBR6439.
Braccialetto Swarovski Matrix Tennis a taglio tondo e di colore bianco, placcato rodio. La misura è L. Lunghezza: 17.5 cm Larghezza: 0.5 cm Questo scintillante bracciale Matrix Tennis presenta la classica combinazione di sfavillanti pietre trasparenti e placcatura rodio cool per un look intramontabile charms non passa mai di moda. Ciascuno dei cristalli riflette la lucchetto in modo meraviglioso per assicurare charms il tuo polso catturi sempre l'attenzione dei presenti. Acquista questo gioiello senza tempo per coccolarti oppure come bellissima idea regalo. La referenza è 5648938.
SKU: DBC4005_PADQD_VE0OA
Bracciale con charm Quadrifoglio modello mini in oro giallo 18K, quattro mini Granelli in argento 925 e due mini Granelli in oro giallo 18K, cordino verde e sigillo in argento 925.
Uno su mille
Uno su mille! Cercalo bene: in un panorama prezioso, troverai il portafortuna che volevi! Fra la semplicità dell'oro e lo sfavillio di diamanti e tsavoriti, la collezione di charm e gioielli ti proteggerà con Quadrifogli incantevoli.
SKU: DBC4000_GRANX_0009A
Bracciale mini Granelli in oro rosa 9K e argento 925.
Ispirata ai granelli di sabbia, Granelli è la collezione più iconica di DoDo. Scegli tra anelli, bracciali, collane il gioiello che fa più per te. Le forme organiche e leggere donano a Granelli una finitura irregolare che sembra essere stata levigata dal vento e dal mare.
Bracciale Stellina in oro rosa 9K con 11 perle di cristallo.
Product code: DBC2005_STARS_WCP9R