

Stellina chi mi trova è felice
Ciondolo in oro giallo 18 kt
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
In the same category
penna gioielli Swarovski
Prodotto: penna gioielli Swarovski 5669933
Penna a sfera crystalline laccato Laccato blu , con cristalli, di colore blu.Dimensione: 14.5 x 0.8 cm. La referenza è 5669933
Farfalla Prezioso zaffiri blu
Oro Rosa 9k, Zaffiri Azzurri.
Charm Farfalla in oro rosa 9K e 14 zaffiri blu (ct 0.23).
Ciondolo Bollicine
Charm Bollicine in oro rosa 9K con 1 ametista (ct 0,09). Modello grande.
Spumeggianti sorprese brillano nella collezione Bollicine! Crea un cocktail speciale di eleganza con anelli, collane, bracciali e orecchini: gioielli effervescenti, in argento e oro rosa.
ciondolo stellina oro rosa & smalto
Charm Stellina in oro rosa 9K e smalto viola effetto madreperla. Cordino nero incluso.
Chi mi trova è felice
Una galassia di fascino, nella collezione Stellina… chi la trova è felice! Tra le profondità del mare e il sogno di un cielo stellato, esprimi un desiderio e scegli la tua stella in oro rosa impreziosito da un vivace smalto viola effetto madreperla. Infinite costellazioni in stile DoDo, da personalizzare per brillare sempre di luce propria.
ciondolo corno oro rosa & smalto
Ciondolo Corno in oro rosa 9K e smalto rosso.
Booster di fortuna
Le sue curve magiche attirano la fortuna, mentre la punta spazza via le vibrazioni negative. Un boost di energia positiva ispirato alla tradizione di Napoli, per chi sa che alla fortuna serve una piccola spinta. 'Booster di fortuna'
Coccinella Che fortuna averti con me.
Ciondolo in oro rosa 9 kt e smalti colorati. Cordino nero incluso
QUADRIFOGLIO uno su mille.
Ciondolo silhouette in oro rosa 9 kt mat con diamanti brown.
- On sale!
- -20%
Dodo Stellina D3STP/9/TTR/K
Gioiello realizzato in Oro rosa 9kt, Smalto.
Un ciondolo unico nel suo genere.
ciondolo carte oro rosa & smalto
Ciondolo Carte in oro rosa 9K e smalto perlato bianco.
Mescola le carte
Un invito a giocare con la fortuna, mescola le tue carte, prendi in mano il tuo destino. 'Mescola le carte'
Ciondolo Bollicine
Charm Bollicine in oro rosa 9K con 1 zaffiro rosa (ct 0,08). Modello piccolo.
Spumeggianti sorprese brillano nella collezione Bollicine! Crea un cocktail speciale di eleganza con anelli, collane, bracciali e orecchini: gioielli effervescenti, in argento e oro rosa.
LETTERA M MERAVIGLIOSA M, PERFETTA PER DIRE MAMMA MIA. DLET9/M
In oro rosa 9 kt, altezza 0,9 cm.
Ciondolo Zodiaco Sagittario
Charm Sagittario in argento e oro rosa 9K.
Fuoco, Terra, Aria o Acqua? Ogni elemento diventa scintillante nei charm Zodiaco! Fra argento e oro rosa, il cielo brilla in un simbolo prezioso celebrando dodici intriganti personalità.
- On sale!
- -50%

Ciondolo in oro giallo 18 kt